PARTNERS
IKONITALY
Giovane azienda in stretta collaborazione con Casa Oggi Arredamenti, è specializzata in complementi d’arredo e accessori per la casa di alta qualità, principalmente Made in Italy. Innovativo e-store, richiama l’attenzione di clienti dai cinque continenti. Può vantare marchi di eccellenza italiani e stranieri, ed è exclusive retailer per lo straordinario tavolino Chieut del designer Sud-Coreano con base in Svezia Design Jay.
www.ikonitaly.com
MINIMAPROJECT
Lo studio Minimaproject nasce dalla creatività del designer Luke Orsetti con la collaborazione del fratello architetto Lorenzo nel 2002. Caratteristiche comuni a tutti i progetti realizzati dallo studio sono la ricerca della purezza formale, un forte impatto visivo e l’implemento del colore impiegato per evidenziare gli elementi chiave nelle nostre creazioni ed arredi. I tratti dinamici e cinetici delle nostre installazioni grazie anche ai particolari sistemi di sospensione, danno vita ad una ‘wall and hanging art’ dallo straordinario impatto visivo. I complementi d’arredo innovativi e funzionali, rievocano la sinuosità e l’organicità del modernariato futurista degli anni sessanta. Le suggestioni e i designs inspirati all’era spaziale del secolo scorso contaminano anche i progetti d’interni che sono reinterpretati con il rigore e le soluzioni tecniche del minimalismo contemporaneo.
LA GAIA
La Gaia, azienda edile specializzata in costruzioni, ristrutturazioni e impiantistica, opera sia nel contesto civile che industriale. Nasce ad Ancona ed opera su tutto il territorio delle province di Ancona e Macerata, senza escludere possibilità di progetti sul resto della regione Marche e zone limitrofe.
L’esperienza de La Gaia e del suo personale, sempre seguito da tecnici esperti fin dall’inizio dei lavori, assicura al cliente un progetto realizzato ad hoc tenendo conto di tutte le richieste e le necessità, e valutandone fattibilità e costi. Grazie alla collaborazione con Casa Oggi Arredamenti e altre aziende del territorio, La Gaia offre un servizio a 360° al cui centro è sempre il cliente e la promessa di un lavoro svolto a regola d’arte.